Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Giugno 2021
Riceviamo e Pubblichiamo quanto ricevuto dall'Agenzia dell'Entrate :
ADR Sardegna: Attivazione del nuovo CUP - servizio accoglienza all'utenza programmata ai servizi fiscali, catastali e ipotecari
ADR Sassari: Comunicazione Variazione sulle modalità di presentazione delle volture catastali
ADR Sassari: Comunicazione Variazione sulle modalità di presentazione delle volture catastali. Precisazioni
ADR Nuoro: Covid-19 - Accesso in presenza agli sportelli - prenotazione appuntamenti
Riceviamo da parte dell'Ufficio della Consigliera Regionale di Parità della Regione Sardegna l'invito al webinar, dal titolo
“La lunga marcia delle donne nella vita politica. Riflessioni per il prossimo futuro”
27 maggio 2021 h.17,00
Per partecipare è necessario registrarsi al link Webex:
Scarica il Programma
La partecipazione all'evento non riconoscerà crediti formativi validi per la formazione professionale
Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Maggio 2021
Osservatorio sui bilanci delle Srl 2019 - Focus settore servizi
Pubblicato il focus che analizza i dati del settore servizi desumibili dai bilanci 2019 delle Srl.
Scarica il documento
Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, nell’ambito delle iniziative sul Cluster d’Impresa, ha organizzato un webinar sul tema “Destinazione Sud: Turismo e Riequilibrio”, che si terrà in diretta il 10 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Dall’11 maggio sarà possibile seguire l’evento in differita.
Programma e Iscrizioni
Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Maggio 2021
Informativa Periodica - Commercialista del lavoro
Pubblicato il nuovo numero dell’informativa periodica per l’aggiornamento dei professionisti del settore diritto del lavoro.
Leggi l'informativa
Informativa Periodica - Attività Internazionale. Covid 19: International update n. 8/2021
Pubblicato un nuovo aggiornamento dell’informativa relativa all’attività internazionale di interesse della Categoria.
Leggi l'informativa
Informativa Periodica - Finanza Aziendale
Pubblicato il nuovo numero dell’informativa “Finanza Aziendale” che fornisce una ricognizione dell'attività istituzionale svolta dal CNDCEC, sulle tematiche di maggiore interesse e attualità nell’area della finanza aziendale.
Leggi l'informativa
Informativa Periodica - Valutazione e Controlli
Pubblicato il nuovo numero dell’informativa “Valutazione e Controlli” che approfondisce i principali provvedimenti, legislativi e non, adottati dagli organismi nazionali e di categoria, in risposta agli eventi pandemici.
Leggi l'informativa