CNDCEC | II Convegno Nazionale CPO: LE BARRIERE INVISIBILI – Roma, 25 novembre 2025
Il Consiglio Nazionale ha organizzato il Secondo Convegno CPO, sul tema “LE BARRIERE INVISIBILI” – che si svolgerà a Roma il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, presso il Centro Congressi Roma Eventi - Fontana di Trevi - Piazza della Pilotta, 4.
COMUNE DI UTA - Selezione per il conferimento di incarichi professionali mediante contratto di collaborazione alla gestione dei fondi programma di azione e coesione complementare al pon governance e capacità istituzionale 2014-2020 e del PNRR.
Riceviamo e pubblichiamo l'Avviso di selezione per il conferimento di incarichi professionali mediante contratto di collaborazione ai sensi dell’articolo 7,
commi 6 e 6-bis del d.lgs. 165/2011, necessario alla gestione dei fondi programma di azione e coesione complementareal pon governance e capacità istituzionale 2014-2020 e del PNRR.
Termine di presentazione delle domande previsto per il giorno 23.01.2023 .
L’onere della prova nel processo tributario
La Fondazione Nazionale e il Consiglio nazionale forniscono le prime indicazioni in merito alla portata applicativa della nuova disciplina dell’onere della prova all’interno del processo tributario, indagandone natura, finalità e funzione, a seguito della legge 31 agosto 2022, n. 130.
Leggi il documento
Bilancio Consuntivo 2023
E' disponibile il Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari
Relazione del Presidente al Bilancio Consuntivo 2023
Convenzione in favore degli iscritti per la fruizione di un servizio banca dati interattiva di ultima generazione
Il Consiglio Nazionale ha promosso un’iniziativa per selezionare un servizio, non in esclusiva, in grado di mettere a disposizione degli iscritti una banca dati interattiva di ultima generazione, concepita come strumento operativo quotidiano per l’intera comunità professionale in linea con la missione istituzionale, favorire l’aggiornamento costante e la qualità delle prestazioni rese dagli iscritti, con specifiche caratteristiche.


