Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Corso di formazione per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita, di cui all’art. 179 ter disp. att. c.p.c.

Si informano gli iscritti che martedì 18 novembre 2025 partirà il corso di formazione per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita, di cui all’art. 179 ter disp. att. c.p.c., organizzato dall’Ordine, su delega del CNDCEC, con la collaborazione scientifica della Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti.

Leggi tutto
Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Codice della crisi e dell’insolvenza - Albo dei soggetti incaricati delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure - Formazione obbligatori

Con l’informativa n.93/2022 il Consiglio nazionale ha chiarito che:
- non è ancora possibile chiedere l’iscrizione nell’Albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui all’articolo 356 del decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. 14, recante codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza;
- nelle more della definizione dell’iter di iscrizione, non è possibile confermare la validità di eventi formativi per l’assolvimento degli obblighi formativi previsti dal costituendo Albo.
Leggi l’informativa
 

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 20/04/2023

Bilancio Consuntivo 2022

 E' disponibile il Bilancio Consuntivo 2022 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.

 Consuntivo 2022

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 17/12/2025

Trasmissione autocertificazione mantenimento dei requisiti di iscrizione all’Albo, all’Elenco Speciale e alla sezione speciale dell’Albo STP

Si invitano gli iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale a verificare, tramite la propria area riservata del sito dell’Ordine, se l’autocertificazione dei requisiti per l’anno 2025 è stata correttamente trasmessa.

Leggi tutto
Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 22/11/2022

Termine validità dei webinar di formazione - Termine disponibilità della funzionalità autocertificazione

Si segnala che il Consiglio nazionale, con l’informativa n. 106/2022 ha confermato che dal 1° gennaio 2023, non sarà più possibile accreditare ed erogare i webinar di formazione, ossia eventi on-line offerti su piattaforme non autorizzate dal Consiglio Nazionale. Al venir meno della possibilità di erogare webinar consegue che dal 1° gennaio 2023 non sarà più attiva la funzionalità di caricamento delle autocertificazioni e la partecipazione ai webinar di formazione accreditati nell’anno 2022 per i quali sia stata abilitata la funzionalità per il caricamento delle autocertificazioni dovrà essere dichiarata entro il 15 gennaio 2023.