ISTITUZIONE REGISTRO SPECIALE CTU E COMMISSARI AD ACTA. ESECUZIONE DELIBERA N. 2316 DELL'11/12/2018 DEL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria con deliberazione n. 2316/18 ha approvato la istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.

Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Ufficiali Giudiziari (Tribunali e Corti d’Appello).

Con riferimento al requisito richiesto, si porta a conoscenza degli iscritti l'istanza formulata dal CNDCEC al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria  nella quale viene richiesto di valutarne la rimozione (leggi).

Gli interessati potranno fare pervenire all’Ordine all'indirizzo pec : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   la domanda, sottoscritta con firma digitale, allega al presente articolo, e che si trova caricata in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del CPGT (all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione sarà disponibile un’apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica”).
Termine finale di inoltro al rispettivo Ordine delle domande degli interessati: 30/01/2021
Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime.

Allegati:

Ricerca iscritto