Home

NUOVO MODELLO DI ISCRIZIONE ALL'ALBO CTU E COMMISSARI AD ACTA E PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

ll Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha recepito la richiesta del CNDCEC di eliminare dai requisiti necessari per l’iscrizione nel nuovo elenco speciale dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Commissari ad Acta (Ausiliari della Giustizia Tributaria) il divieto di “esercitare attività difensiva dinanzi ad organi della Giustizia Tributaria”.
 
Pertanto, anche coloro che svolgono l’attività di difesa dinanzi alle Commissioni tributarie, in possesso degli altri requisiti previsti, possono ora richiedere l’scrizione nell’elenco speciale in oggetto.
 
Gli iscritti all’ODCEC di Cagliari interessati, potranno far pervenire all’indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il 28 febbraio p.v.,
la domanda scaricabile dal sito internet del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria al seguente link: https://www.giustizia-tributaria.it/item.php?catid=207&itemid=3208, sottoscritta con firma digitale, allegando la copia di un documento di identità e una fotografia in formato immagine (es. .jpg, .png).

Sarà sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, sempre per il tramite dell’Ordine.
 

 

Ricerca iscritto