|

Home > Comunicazioni > Informative > Borsa di studio in memoria del Commercialista Prof. Giovanni Castellani

Borsa di studio in memoria del Commercialista Prof. Giovanni Castellani

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

La Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti, nell'ambito della sua attività istituzionale di ricerca su materie di interesse dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, mette a disposizione una borsa di studio in memoria del Commercialista Prof. Giovanni Castellani, già Direttore Scientifico della FNC, per la predisposizione di un elaborato su "Responsabilità d'impresa e rendicontazione". 

La borsa di studio, del valore di 12.000 euro, è riservata a laureati, in possesso di laurea magistrale in materie economiche e di età non superiore a 35 anni.

Gli interessati possono inviare la propria domanda di partecipazione alla selezione presso la la sede della FNC in Roma, Piazza della Repubblica n. 68, 00185 Roma oppure alla PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 30 aprile 2021.

Tutte le indicazioni inerenti la borsa di studio sono disponibili nel sito della Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti al seguente link: www.fondazionenazionalecommercialisti.it/node/1541.

 

Bando borsa di studio "Prof. Giovanni Castellani"

 

 

Ricerca iscritto