Eventi formativi sovraindebitamento

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

CORSO GESTORE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO – Organizzato da ODCEC di Napoli e Medì

Corso di formazione, a pagamento, di 50 ore distribuite su 10 incontri, da 5 ore ciascuno, che si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma Zoom a partire da mercoledì 26 ottobre 2022.

Il corso sarà valido sia per la FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per l’aggiornamento biennale dei gestori della crisi da sovraindebitamento.

Locandina

Scheda d’iscrizione

****

LA GESTIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO DEL CONSUMATORE E LE ALTRE FORME DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI NEL NUOVO CODICE DELLA CRISI E DELL’INSOLVENZA – Organizzato da ODCEC di Genova

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova ha organizzato un corso di formazione, gratuito, di 21 ore distribuite su 7 incontri, da 3 ore ciascuno, che verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Concerto a partire da martedì 11 ottobre 2022.

Il corso, accreditato al CNDCEC, è valido sia per la FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per l’aggiornamento biennale dei gestori della crisi da sovraindebitamento.

Brochure

****

CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO LEGGE 3/2012 – Organizzato da ODCEC di Trani

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani ha organizzato un corso di formazione online, a pagamento, di 40 ore articolate su 8 moduli, da 5 ore ciascuno, che verrà trasmesso in diretta webinar sulla piattaforma certificata ODP Servizi a partire da giovedì 13 ottobre 2022.

Il corso, è in corso di accreditamento al CNDCEC, è valido sia per la FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per l’iscrizione e l’aggiornamento biennale dei gestori della crisi da sovraindebitamento.

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 13:00 del 10 ottobre 2022.

Brochure in corso di definizione

****

Corso per gestori della Crisi da Sovraindebitamento a seguito dell’introduzione del Codice della Crisi

organizzato da Bluenext Accademy in collaborazione con il Comune di Mantova, ODCEC di Mantova, Ordine Avvocati Mantova, Zucchetti Software Giuridico Fallco

Il corso, a pagamento, ha un monte orario complessivo di 40 ore distribuite su 10 lezioni da 4 ore ciascuna che si svolgeranno da settembre 2022 a marzo 2023, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

E' trasmesso in diretta webinar nella piattaforma certificata Bluenext.

Il corso, accreditato al CNDCEC, è valido sia per la FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per l'iscrizione al registro dei gestori della crisi da sovraindebitamento nonché per l'aggiornamento biennale.

Le iscrizioni sono aperte sino al 15 marzo 2023.

Per informazioni su costi, programma e modalità d'iscrizione cliccare qui.

Brochure

 


Altri eventi già conclusi