Home

Informative CNDCEC

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Webinar "Il quarto numero del Bollettino e il recepimento della Direttiva (UE)2019/1023: le esperienze tedesca e olandese a confronto"
Organizzato dal Consiglio nazionale e curato dall’Osservatorio internazionale della crisi di impresa, un webinar, sul tema “Il quarto numero del Bollettino e il recepimento della Direttiva (UE)2019/1023: le esperienze tedesca e olandese a confronto”. L’evento sarà trasmesso in diretta il 22 settembre e in differita a partire dal 23 settembre.
Programma e Modalità di partecipazione

Webinar "I Principi Contabili Nazionali per gli Enti del Terzo Settore"
Organizzato dal Consiglio nazionale un webinar per esaminare i principali aspetti della bozza del principio contabile di riferimento per gli enti del terzo settore l’“OIC X principio contabile ETS”, pubblicata ad agosto 2021. L’evento si terrà in diretta il 20 settembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e sarà possibile seguirlo in differita dal 21 settembre.
Programma e Modalità di partecipazione

Reclutamento del personale e affidamento incarichi nelle PA
Il Consiglio Nazionale segnala agli Iscritti il bando di concorso pubblico (con scadenza 20 settembre 2021), per la selezione di 500 unità di personale a tempo determinato da assegnare al MEF e alle amministrazioni titolari di interventi previsti nel PNRR. 
Accedi al bando

Ricerca iscritto