Home > Formazione > Eventi pubblici

Eventi pubblici

WEbinar Gruppo ODCEC Area Lavoro

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Gruppo ODCEC Area lavoro  è un comitato scientifico che promuove la ricerca, l’approfondimento e la formazione nella materia del lavoro. (http://www.gruppoarealavoro.it/) organizzano 7 webinar a pagamento dal 20 dicembre 2021 al 21 giugno 2022 dal titolo:
 

 “PROGRAMMA DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE NELLA MATERIA DEL LAVORO 
     MODALITA’ WEBINAR - ORARIO DALLE 14:00 ALLE 18:00 "

E’ innegabile che tale materia abbia bisogno di continua formazione e per tale motivo hanno voluto organizzare, in collaborazione con la Detev Koinos srl, un percorso di eventi mensili fruibili in modalità webinar con relatori di alto livello a prezzi estremamente contenuti rivolto ai Commercialisti.

l' evento è accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili tramite l'Ordine di Torino

locandina del seminario

 

Oridne di Bergamo

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Organizzato dal Centro Studio "Diritto della Crisi" insieme all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo con la collaborazione di Bluenext , vi proponiamo un percorso formativo strutturato per gli Esperti della Composizione Negoziata di altissimo livello.

Il precorso avrà inizio il giorno 04 Novembre 2021 in modalità Webinar.

Le successive sessioni di formazioni potranno essere seguite sia via Webinar in diretta che prenotandosi per la partecipazione in presenze nelle città del programma.

Le modalità di Prenotazioni per la partecipazione in presenza saranno comunicate a mezzo mail dopo l’iscrizione al Webinar.

 È rivolto ai Professionisti iscritti all'albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, degli Avvocati che, in conformità all'art. 3, comma 3 del D.L. 118/2021, intendono iscriversi nel citato elenco.

L’abilitazione garantisce al Professionista la facoltà di ricevere incarichi finalizzati alla composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa recentemente introdotta con l'art. 2, D.L. n. 118/2021, in qualità di Esperto Negoziatore.

Sperando di fare cosa gradita vogliamo invitare tutti i vostri iscritti al webinar a pagamento che maturerà 55 CFP in materia obbligatoria (in corso di accreditamento) per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e per Avvocati.

I posti disponibili in modalità Webinar sono 3.000.

I posti in presenza sono limitati dalle ordinanze del Ministro della Salute in materia di prevenzione COVID.

Il riconoscimento dei crediti e il relativo caricamento sulla piattaforma CNDCEC sarà a cura di Bluenext Academy.

Non è necessaria alcuna autocertificazione poche la piattaforma certificata registra la permanenza effettiva del partecipante

Locandina

   

ODCEC Brescia evento gratuito 2021

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Convegno "Le nuove leve economiche delle imprese in ambito internazionale:  Recovery Fund e ripresa economica"

organizzato dall'Ordine di Brescia, che anche per la ventinovesima edizione, come gia era avvenuto lo scorso anno, ripropone la formula organizzativa de/la partecipazione a distanza, gratuita per i colleghi commercialisti iscritti agli Odcec di Brescia e de/le altre Circoscrizioni.

si svolgera il 15 ottobre 2021 all'Hotel Vittoria di Brescia, con la presenza fisica soltanto dei relatori.

I lavori verranno trasmessi a distanza dala piattaforma Concerto per la formazione professionale dei commercialisti. Per la partecipazione all'intero convegno è prevista I' attribuzione di otto crediti formativi, non validi per la formazione per la revisione legale.

II Consiglio dell'Ordine di Brescia ha deliberato anche quest'anno di mettere a disposizione gratuitamente dell'intera categoria ii convegno, consolidata opportunita di approfondimento e formazione professionale. Le circostanze legate al/a pandemia rendono difficoltosa e comunque limitata la presenza fisica dei partecipanti, ai quali pero si off re la possibilita di seguire a distanza i lavori attraverso la piattaforma Concerto.

Locandina

specificando che la locandina con le moda/ita di iscrizione si trova anche pubblicata sul sito www.commercialisti.brescia.it

 

   

Confindustria Sardegna Meridionale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

CONFINDUSTRIA Sardegna Meridionale organizza il 15 luglio 2021 ore 11.00 un webinar gratuito dal titolo:

I contratti pubblici dopo il Decreto Semplificazine bis

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 13 luglio 2021   Iscriviti al webinar 
Il link per il collegamento e la partecipazione al webinar verrà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione entro quattro ore prima l’inizio dell’evento

il webinar non è accreditato dal Consiglio Nazionale quindi non riconosce crediti formativi

   

Evento Università Pisa

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

L'Università di Cagliari informa della Summer School in “Public Auditing and Accountability”, organizzata dall’Università di Pisa in modalità esclusivamente telematica dal 13 al 16 luglio prossimo.

In considerazione dei temi affrontati, legati al Next Generation EU e al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, e dell’altissimo profilo degli studiosi e dei relatori coinvolti, in allegato il programma e di seguito la pagina con le principali e più rilevanti informazioni sulla modalità di partecipazione (https://www.unipi.it/index.php/society-economics-and-law/item/11683-summer-school-public-auditing-accountability).

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 giugno p.v.

Con riferimento ai crediti formativi FPC, essendo l'evento organizzato da un'Università, il nostro regolamento nazionale prevede possano essere riconosciuti come crediti formativi, in un rapporto di 1 credito per ora, quelli delle attività "particolari", nei limiti dell'art. 16, comma 1, lettera p) (massimo 10 annui).

Locandina

   

Ricerca iscritto