|

Home > Formazione > Eventi pubblici

Eventi pubblici

ODCEC Brescia evento gratuito 2021

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Convegno "Le nuove leve economiche delle imprese in ambito internazionale:  Recovery Fund e ripresa economica"

organizzato dall'Ordine di Brescia, che anche per la ventinovesima edizione, come gia era avvenuto lo scorso anno, ripropone la formula organizzativa de/la partecipazione a distanza, gratuita per i colleghi commercialisti iscritti agli Odcec di Brescia e de/le altre Circoscrizioni.

si svolgera il 15 ottobre 2021 all'Hotel Vittoria di Brescia, con la presenza fisica soltanto dei relatori.

I lavori verranno trasmessi a distanza dala piattaforma Concerto per la formazione professionale dei commercialisti. Per la partecipazione all'intero convegno è prevista I' attribuzione di otto crediti formativi, non validi per la formazione per la revisione legale.

II Consiglio dell'Ordine di Brescia ha deliberato anche quest'anno di mettere a disposizione gratuitamente dell'intera categoria ii convegno, consolidata opportunita di approfondimento e formazione professionale. Le circostanze legate al/a pandemia rendono difficoltosa e comunque limitata la presenza fisica dei partecipanti, ai quali pero si off re la possibilita di seguire a distanza i lavori attraverso la piattaforma Concerto.

Locandina

specificando che la locandina con le moda/ita di iscrizione si trova anche pubblicata sul sito www.commercialisti.brescia.it

 

 

Confindustria Sardegna Meridionale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

CONFINDUSTRIA Sardegna Meridionale organizza il 15 luglio 2021 ore 11.00 un webinar gratuito dal titolo:

I contratti pubblici dopo il Decreto Semplificazine bis

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 13 luglio 2021   Iscriviti al webinar 
Il link per il collegamento e la partecipazione al webinar verrà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione entro quattro ore prima l’inizio dell’evento

il webinar non è accreditato dal Consiglio Nazionale quindi non riconosce crediti formativi

   

Evento Università Pisa

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

L'Università di Cagliari informa della Summer School in “Public Auditing and Accountability”, organizzata dall’Università di Pisa in modalità esclusivamente telematica dal 13 al 16 luglio prossimo.

In considerazione dei temi affrontati, legati al Next Generation EU e al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, e dell’altissimo profilo degli studiosi e dei relatori coinvolti, in allegato il programma e di seguito la pagina con le principali e più rilevanti informazioni sulla modalità di partecipazione (https://www.unipi.it/index.php/society-economics-and-law/item/11683-summer-school-public-auditing-accountability).

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 giugno p.v.

Con riferimento ai crediti formativi FPC, essendo l'evento organizzato da un'Università, il nostro regolamento nazionale prevede possano essere riconosciuti come crediti formativi, in un rapporto di 1 credito per ora, quelli delle attività "particolari", nei limiti dell'art. 16, comma 1, lettera p) (massimo 10 annui).

Locandina

   

ODCEC Brescia 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 BRESCIA Convegno Prassi Fallimentare 2020
Sono aperte le iscrizioni al tradizionale convegno di Prassi fallimentare promosso dal sito dell' Ordine e dedicato, quest’anno, a “La gestione della patologia di Impresa, tra emergenza sanitaria, Legge Fallimentare e Codice della Crisi: prevenzione, prassi e profili di responsabilità” e in programma il 25 e 26 settembre prossimi a Villa Fenaroli Palace Hotel (Rezzato). Nel pieghevole allegato il programma dettagliato, costi e modalità di iscrizione al convegno che sarà proposto anche in modalità e-learning. Guarda la locandina con le modalità d’iscrizione. - Informativa Privacy - Articolo Giornale di Brescia

   

Consiglio Nazionale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Convegno “INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO: COMMERCIALISTI, ISTITUZIONI ED IMPRESE A CONFRONTO - Foggia, 15 novembre 2019

 nell’ambito delle attività di Formazione professionale continua, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha realizzato il Convegno “INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO: COMMERCIALISTI, ISTITUZIONI ED IMPRESE A CONFRONTO”, che si terrà presso la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato di Foggia - Auditorium Cittadella dell’Economia - Via Michele Protano, 7.

I colleghi interessati a partecipare all’evento, dovranno registrarsi (se non l’hanno già fatto) al sito:
e prenotarsi al link:
   

Ricerca iscritto