Home

Emergenza COVID-19

 

Agenzia delle Entrate - Misure emergenza Covid

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Viene pubblicato il Vademecum dell’Agenzia delle Entrate, sezione Riscossione relativo alle misure introdotte nel periodo dell’emergenza sanitaria Covid-2019, aggiornate al Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. 41/2021), entrato in vigore lo scorso 23 marzo, unitamente alle FAQ inerenti all’argomento.

 

Allegato 1 : VADEMECUM DELLE MISURE INTRODOTTE IN MATERIA DI RISCOSSIONE NEL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA COVID 19

 Allegato 2 : FAQ

 

ODCEC di Cagliari - Uffici

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si comunica che la prossima settimana saranno pubblicate le procedure relative alle attività che comportano la presenza presso la sede dell'Ordine.

Per le altre attività, gestibili attraverso le vie telematiche, si continua a garantire agli iscritti l'assistenza telefonica e via e-mail da parte degli uffici dell'Ordine, che - al momento - rimarranno ancora chiusi al pubblico

 

 

Disposizioni per emergenza Coronavirus

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail


Confidando di rendere più agevole la consultazione delle numerose comunicazioni e note urgenti di questi ultimi giorni relative a disposizioni in materia di emergenza sanitaria COVID 19, è stata creata un’apposita sezione denominata “Emergenza COVID-19”, che contiene, suddivise per argomento le comunicazioni già pubblicate sul sito dell'Ordine  nell’ultimo periodo, nonché con le normative nazionali di riferimento.
Vi invitamo comunque a consultare direttamente oltre al sito dell’Ordine, che provvederemo a tenere sempre aggiornato, anche i siti istituzionali.

   

Ricerca iscritto