|

Home

Convenzioni OPEN DOT COM riservate agli Iscritti ODCEC Cagliari

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il nostro Ordine ha firmato, con OPEN DOT COM, due Convenzioni  a favore dei nostri Iscritti riservando loro uno speciale sconto del 20% 

Procedure Sindaci e Revisori (PSR) - software online, rivolto ai sindaci e ai revisori, che consente di eseguire i controlli di legalità e la revisione legale in modo personalizzato completo ed è un aiuto indispensabile durante le verifiche periodiche e i controlli sul bilancio; sviluppata per controllare società di medie, piccole e piccolissime dimensioni (c.d. “nano imprese) che redigono il bilancio in base ai principi contabili nazionali. Il software è strutturato per anagrafiche: l’anagrafica è la società nella quale si riveste l’incarico di sindaco e/o revisore.  Ogni anagrafica è attiva per 365 giorni dall’acquisto o dal rinnovo. 
 Le condizioni proposte valgono fino al 31/12/2021.  Leggi il testo della convenzione    

Software Antiriciclaggio professionisti (IMPRO) - è il software per la gestione completa degli adempimenti antiriciclaggio, così come previsto dalle Regole Tecniche, integrate il 22 maggio 2019 con il documento: “Linee guida per la valutazione del rischio, l’adeguata verifica della clientela, la conservazione dei documenti, dei dati e delle informazioni ai sensi del D.Lgs. 231/2007 (come modificato dal D.Lgs. 25 maggio 2017, n. 90)”.
Il software IMPRO è strutturato per archivi: per “archivio” si intende il professionista (o studio) che deve adempiere agli obblighi antiriciclaggio. 
Servizio per la consultazione delle liste antiriciclaggio PEP (Persone Politicamente Esposte) consente l’accesso immediato e sicuro alla banca dati contenente le principali liste Antiriciclaggio, alimentate secondo i criteri della definizione di PEP conforme alle direttive UE contro il riciclaggio e il finanziamento del terrorismo, alle direttive del Gruppo d’Azione Finanziaria contro il riciclaggio di capitali, oltre che alle norme e regolamenti validi a livello mondiale, e liste antiterrorismo, al fine di ottemperare agli obblighi normativi in materia.
Leggi Offerta  e  Leggi il testo della convenzione

***   ***   ***  

Operativamente lo sconto è applicato mediante l’inserimento, in fase di acquisto, di un codice offerta che, per una tutela, non viene indicato nel testo ma potrà essere richiesto alla dott.ssa Francesca Favaron, Consulente OPEN DOT COM, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure contattandola al n. 3409731087

 

Ordinanza Consiglio di Stato n. 9208/2020 - sospensione procedimento elettorale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Pubblichiamo copia dell'ordinanza del Consiglio di Stato n. 9208/2020 pubblicata il 18 dicembre scorso, con la quale, accogliendo l'istanza cautelare proposta in primo grado , è stata disposta la sospensione delle operazioni elettorali e rimessa ogni decisione di merito al TAR Lazio.

Ne deriva che le operazioni elettorali per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori sono sospese in attesa delle determinazioni del TAR Lazio.

Sarà nostra cura TenerVi aggiornati sugli sviluppi della vicenda .

 

Leggi ordinanza del Consiglio di Stato n. 9208/2020 pubblicata il 18 dicembre 2020

 

Formazione Professionale Continua Elenco dei soggetti autorizzati all'erogazione di eventi formativi

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

Informativa n. 81- 2016, a firma del Presidente del CNDCEC, Dott. Gerardo Longobardi, avente ad oggetto:

“Elenco delle Associazioni di iscritti nell'Albo e degli altri soggetti autorizzati all'organizzazione di attività di formazione professionale continua”.
 

   

CHIUSURA DELLA SEDE DELL’ORDINE

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

 

Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico in occasione delle prossime festività natalizie
da venerdì 23 dicembre 2016 a venerdì 6 gennaio 2017.

Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da lunedì 9 gennaio p.v.
.



 

 

Agenzia delle Entrate - Misure emergenza Covid

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Viene pubblicato il Vademecum dell’Agenzia delle Entrate, sezione Riscossione relativo alle misure introdotte nel periodo dell’emergenza sanitaria Covid-2019, aggiornate al Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. 41/2021), entrato in vigore lo scorso 23 marzo, unitamente alle FAQ inerenti all’argomento.

 

Allegato 1 : VADEMECUM DELLE MISURE INTRODOTTE IN MATERIA DI RISCOSSIONE NEL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA COVID 19

 Allegato 2 : FAQ

   

Ricerca iscritto