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Elezioni del Comitato dei delegati - quadriennio 2017-2021 della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali

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Vi informiamo che le elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati della “Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali”, sono state indette per il giorno:

 Lunedì 18 dicembre 2017, dalle ore 09.00 alle 14.00 presso la sede dell’Ordine di Cagliari, Viale Trento 94 - Cagliari

Gli Iscritti all’Associazione CNPR, appartenenti all’Ordine di Cagliari e Nuoro, sono chiamati ad eleggere. n. 1 (uno) delegato.

 Per il deposito delle candidature, il Segretario dell’Ordine Dott. Marco Pinna sarà a disposizione, presso la sede dell’Ordine di Cagliari , i giorni 

22 novembre 2017  dalle ore 12:00 alle ore 13:00 

1 dicembre 2017  dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Vi ricordo che le modalità per le votazioni sono le seguenti.

- Il voto si esprime indicando sulla scheda elettorale uno o più candidati, in numero non superiore a quello dei delegati da eleggere nella Circoscrizione Elettorale.

2.   -  Il candidato deve essere votato in modo tale da consentirne l’individuazione certa con l’indicazione sulla scheda del cognome, se elemento distintivo univoco, ovvero del cognome e del nome o del numero progressivo di una lista.

 E’ ammesso il voto anticipato e per corrispondenza con le seguenti modalità:

 a.) il Voto anticipato può essere espresso il giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 12:00 alle ore 13:00 presso la sede dell’Ordine di Cagliari, la scheda già compilata e piegata, dovrà essere consegnata a mani del Segretario dell’Ordine Dott. Marco Pinna

 b.) il Voto per corrispondenza può essere espresso fino alle ore 14.00 del giorno 18 dicembre 2014, inviando con raccomandata A.R o facendo pervenire a mano al Presidente del seggio, domiciliato presso il seggio stesso, la scheda, già compilata, piegata ed inserita in una busta chiusa, sigillata con la  firma autenticata dell’elettore. Sulla busta deve essere riportata l’annotazione “Votazione per corrispondenza del Comitato dei delegati della Cassa di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali del 18 dicembre 2017”.

 Gli Iscritti che avessero smarrito o non fossero in possesso della scheda elettorale potranno rivolgersi direttamente al Segretario il giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 11:00 alle ore 12:00 presso la sede dell’Ordine, o eventualmente ritirarla il giorno stesso delle elezioni.

 In allegato alla presente trovate:

• copia della circolare a cura della Segreteria di previdenza della CNPR, prot. CNPR.OOC.07/11/2017.88252U,  contenente informazioni relative alle operazioni elettorali e l'elenco degli elettori

modelli utilizzabili.

 

 

 

Riapertura al pubblico della segreteria dell'Ordine dal 15 giugno p.v. su appuntamento

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Vi informiamo che per il 15 giugno p.v. è prevista la riapertura degli Uffici della Segreteria dell’Ordine.
In adempimento alle disposizioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, l’accesso e l’utilizzo degli spazi della sede dovrà avvenire in ossequio del protocollo di sicurezza e dei richiamati disposti normativi.
Al fine di garantire l’osservanza delle misure predette la Segreteria dell’Ordine sarà operativa secondo le seguenti modalità:


-    l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
     possono essere gestite in modalità telematica.
-    dovrà essere compilato e sottoscritto apposito modulo di autocertificazione attestante lo stato di salute;
-    dovrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso se superiore a 37,5 °C;
-    l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
     possono essere gestite in modalità telematica.
-    sarà consentito accedere una persona alla volta;
-    sarà consentito accedere solo ed esclusivamente indossando la  mascherina;


La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità, deve essere presentata tramite e-mail alla casella Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . (nell'oggetto della e-mail indicare "Prenotazione sportello Albo o Tirocinio o Contabilità o OCC  etc ..").
Per tutte quelle attività gestibili attraverso le vie telematiche, la segreteria potrà essere contattata attraverso gli indirizzi mail e telefonici  indicati nella sezione contatti del sito istituzionale.

 

Novità FPC – MEF

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A seguito dei protocolli d’intesa siglati dal CNDCEC con il MEF (n. 118730 del 17/05/2019) e con ASSIREVI (n. 718 del 16/01/2019), segnaliamo le seguenti novità relative alla  formazione obbligatoria degli iscritti nel Registro dei revisori contabili:
•         la formazione erogata dall’Ordine, nelle materie riconosciute dal MEF, è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo anche per i Revisori Legali non iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili;
•         la docenza nei corsi di formazione riconosciuti dal MEF è riconosciuta quale attività formativa ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo dei revisori legali, secondo il parametro 1 ora = 1 credito;
•         la formazione erogata dalle società di revisione, aderenti ad ASSIREVI e valide per il MEF, sono riconosciute ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo imposto dall’iscrizione nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.


Consulta il protocollo CNDCEC / MEF
Consulta il protocollo CNDCEC / Assirevi


 

   

I candidati per le elezioni del nostro Ordine

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altSono state presentate le liste dei colleghi che si sono candidati per le elezioni valide per il rinnovo del Consiglio del nostro Ordine che si terranno i giorni 3 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e 4 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
Il seggio elettorale sarà allestito presso l’Hotel Caesar’s 2/4 a Cagliari.

 

 

 

Liste per il Consiglio dell’Ordine


Candidati per il Collegio dei Revisori

 

 

Incontro AGEVOLAZIONI FISCALI E CONTRIBUTIVE IN FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE LOCALIZZATE NELLA ZONA FRANCA URBANA DI CAGLIARI

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Si pubblica la locandina dell'evento " AGEVOLAZIONI FISCALI E CONTRIBUTIVE IN FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE LOCALIZZATE NELLA ZONA FRANCA URBANA DI CAGLIARI"  organizzato dal Comune di Cagliari , in collaborazione con IFEL-ANCI e con la Direzione generale Incentivi alle imprese del MISE che si svolgerà Lunedì 16 aprile 2018, ore 10,00 MEM - Mediateca del Mediterraneo a Cagliari.

La partecipazione all'incontro non atribuirà crediti formativi
Locandina

   

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