Vi informiamo che le elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati della “Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali”, sono state indette per il giorno:
Lunedì 18 dicembre 2017, dalle ore 09.00 alle 14.00 presso la sede dell’Ordine di Cagliari, Viale Trento 94 - Cagliari
Gli Iscritti all’Associazione CNPR, appartenenti all’Ordine di Cagliari e Nuoro, sono chiamati ad eleggere. n. 1 (uno) delegato.
Per il deposito delle candidature, il Segretario dell’Ordine Dott. Marco Pinna sarà a disposizione, presso la sede dell’Ordine di Cagliari , i giorni
22 novembre 2017 dalle ore 12:00 alle ore 13:00
1 dicembre 2017 dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Vi ricordo che le modalità per le votazioni sono le seguenti.
- Il voto si esprime indicando sulla scheda elettorale uno o più candidati, in numero non superiore a quello dei delegati da eleggere nella Circoscrizione Elettorale.
2. - Il candidato deve essere votato in modo tale da consentirne l’individuazione certa con l’indicazione sulla scheda del cognome, se elemento distintivo univoco, ovvero del cognome e del nome o del numero progressivo di una lista.
E’ ammesso il voto anticipato e per corrispondenza con le seguenti modalità:
a.) il Voto anticipato può essere espresso il giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 12:00 alle ore 13:00 presso la sede dell’Ordine di Cagliari, la scheda già compilata e piegata, dovrà essere consegnata a mani del Segretario dell’Ordine Dott. Marco Pinna
b.) il Voto per corrispondenza può essere espresso fino alle ore 14.00 del giorno 18 dicembre 2014, inviando con raccomandata A.R o facendo pervenire a mano al Presidente del seggio, domiciliato presso il seggio stesso, la scheda, già compilata, piegata ed inserita in una busta chiusa, sigillata con la firma autenticata dell’elettore. Sulla busta deve essere riportata l’annotazione “Votazione per corrispondenza del Comitato dei delegati della Cassa di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali del 18 dicembre 2017”.
Gli Iscritti che avessero smarrito o non fossero in possesso della scheda elettorale potranno rivolgersi direttamente al Segretario il giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 11:00 alle ore 12:00 presso la sede dell’Ordine, o eventualmente ritirarla il giorno stesso delle elezioni.
In allegato alla presente trovate:
• copia della circolare a cura della Segreteria di previdenza della CNPR, prot. CNPR.OOC.07/11/2017.88252U, contenente informazioni relative alle operazioni elettorali e l'elenco degli elettori
Si pubblica l’AVVISO PUBBLICO DI CANDIDATURA PER ELENCO DI COMPONENTI ESPERTI NELLE COMMISSIONI SELETTIVE E CONCORSUALI promosso da Asmel, in sinergia con i Comuni associati aderenti all’accordo per la costituzione degli Elenchi di idonei alle assunzioni.
Attraverso la costituzione dell’Elenco di esperti, gli Enti soci di Asmel potranno procedere alla nomina di presidenti, componenti e segretari delle commissioni esaminatrici. Questa modalità di individuazione dei profili esperti consente agli Enti di consultare le caratteristiche professionali e raccogliere le disponibilità alla nomina in maniera rapida e snella.
L’elenco verrà utilizzato per la nomina delle commissioni esaminatrici relative all’Avviso di selezione unica per gli elenchi di idonei pubblicato su InPA fino al 10 u.s. ed è reso disponibile anche per i successivi bandi di interpello degli Enti aderenti alla procedura introdotta dall’art. 3bis del DL Reclutamento.
Le candidature sono aperte fino al 26 luglio 2024 ore 18:00 tramite la piattaforma www.asmelab.it con accesso SPID, selezionando l’ambito di competenza e allegando il proprio curriculum.
Per informazioni è possibile contattare i recapiti sotto indicati.
ASMEL – Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali
Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Numero Verde 800 165654 interno 4
Web www.asmel.eu/idoneiente
Il documento, elaborato dal gruppo di lavoro “Norme di comportamento del Collegio sindacale di società quotate – Area Sistema di Amministrazione e Controllo” è destinato ai Collegi sindacali delle società che intendono procedere alla propria autovalutazione così come previsto nella Norma Q.1.1.
COMUNE DI USINI - Avviso pubblico di selezione per il conferimento, mediante contratto di collaborazione ai sensi dell’articolo 7, commi 6 e 6-bis del d.lgs. 165/2011, di un incarico professionale, necessario alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di programmazione 2021-2027 e del piano nazionale di ripresa e resilienza, per: funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo. AVVISO PUBBLICO ESPERTO AMM.VO – MODULO ISTANZA
BANDO INAIL ISI 2022 - Finanziamenti alle imprese e progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative. Consulta il sito INAIL - BANDO ISI 2022
Info n. 19/2023 - Problematica SOA per interventi ammessi a Superbonus 110%. Il Consiglio Nazionale rende noto che il 14.02 u.s. è stata trasmessa al Ministro delle Finanze, On.le Giancarlo Giorgetti, al Viceministro, On.le Maurizio Leo e al Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Avv. Ernesto Maria Ruffini, una missiva con la quale è stato richiesto un intervento interpretativo urgente in materia di applicazione temporale del requisito SOA per gli interventi ammessi a Superbonus 110%.
Info n. 18/2023 - Modifiche al programma di formazione dei revisori legali 2023 – aggiornamento allegati n. 1 e 2 del protocollo d’intesa MEF – CNDCEC per il riconoscimento dell’equipollenza della formazione già assolta dagli iscritti negli albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ai fini dell’espletamento dell’obbligo formativo dei revisori legali