Si comunica che l'Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Bilancio di Previsione 2021 dell'Ordine è convocata per il giorno 27.11.2020 ore 7:00 ed in seconda convocazione IN VIDEOCONFERENZA per il giorno
venerdì 4 dicembre 2020 ore 11:00
Ordine del Giorno
1. Bilancio di Previsione 2021 e relazioni accompagnatorie;
2. Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio di Previsione 2021;
3. Varie ed eventuali.
Le richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario, dovranno pervenire all'indirizzo dell'Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 2 dicembre 2020.
Nel corso dell'assemblea sarà messa a disposizione una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell'Ordine collegati da remoto.
Il Bilancio di Previsione e le relazioni collegate saranno a disposizione degli Iscritti sul sito internet dell’Ordine entro il 20 novembre 2020.
E’ possibile iscriversi all'Assemblea Generale degli Iscritti sul portale Concerto.it, accedendo alla sezione “Assemblee approvazione bilancio”.
Per tutte le informazioni di carattere operativo (accesso e modalità di votazione) si rimanda alla guida in allegato.
La partecipazione all’Assemblea darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materie obbligatorie.
leggi Istruzioni operative
Vi informiamo che per il 15 giugno p.v. è prevista la riapertura degli Uffici della Segreteria dell’Ordine.
In adempimento alle disposizioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, l’accesso e l’utilizzo degli spazi della sede dovrà avvenire in ossequio del protocollo di sicurezza e dei richiamati disposti normativi.
Al fine di garantire l’osservanza delle misure predette la Segreteria dell’Ordine sarà operativa secondo le seguenti modalità:
- l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
possono essere gestite in modalità telematica.
- dovrà essere compilato e sottoscritto apposito modulo di autocertificazione attestante lo stato di salute;
- dovrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso se superiore a 37,5 °C;
- l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
possono essere gestite in modalità telematica.
- sarà consentito accedere una persona alla volta;
- sarà consentito accedere solo ed esclusivamente indossando la mascherina;
La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità, deve essere presentata tramite e-mail alla casella
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. (nell'oggetto della e-mail indicare "Prenotazione sportello Albo o Tirocinio o Contabilità o OCC etc ..").
Per tutte quelle attività gestibili attraverso le vie telematiche, la segreteria potrà essere contattata attraverso gli indirizzi mail e telefonici indicati nella sezione contatti del sito istituzionale.
Elenco disponibili al tirocinio aggiornato al 12/06/2025
Le elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020 – 2024 si svolgeranno a Cagliari il prossimo 17 settembre 2020 presso presso la presso la sala conferenze Helmar Schenk - Edificio Sali Scelti - Via La Palma snc- Cagliari
Il seggio sarà aperto dalle ore 8.00 alle ore 21.00.
Consulta l’elenco elettori
Consulta il regolamento delle procedure elettorali
Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni normative nazionali e regionali e adottando le indicazioni delle Autorità sanitare per il contenimento dell’emergenza sanitaria e la diffusione del Covid-19, le attività dell’Ordine proseguono attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile.
Per tutto questo periodo gli uffici resteranno chiusi al pubblico e saranno raggiungibili attraverso gli indirizzi mail e telefonici indicati nella pagina contatti.
Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito dell'Ordine per tutti gli aggiornamenti del caso.