|

Home

CPADC / CNPR – differimento dei termini di adempimenti e versamenti

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail


Trasmettiamo le comunicazioni dei Presidenti delle Casse di previdenza dei Dottori Commercialisti e dei Ragionieri relative al differimento dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei contributi previdenziali in scadenza.

 

Lettera del Presidente della CNPADC

 

comunicazione pubblicata sul sito della CNRP

 

 

 

CTR Sardegna – rinvio udienze - ERRATA CORRIGE

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

A rettifica di quanto comunicato con la circolare n. 2025/2020 del 5.3.2020 in merito al rinvio di tutte udienze del CTR Sardegna, si precisa che  il rinvio riguarderà solo le udienze calendarizzate per il 5 e il 6 marzo 2020.

Per ulteriori comunicazioni si invitano gli iscritti a contattare la segreteria della Commissione.

 

 

Elenco dei Professionisti delegati da Giudice delle esecuzioni alle operazioni di vendita (art 179-ter disp. att. C.P.C.)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Si informano gli iscritti che è possibile presentare le adesioni per la formazione dell'Elenco dei professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita di beni immobili o mobili iscritti in pubblici registri ai sensi dell'art. 179 ter delle Disp. Att. C.p.c.

I Colleghi interessati dovranno presentare la domanda allegata, sottoscritta e compilata in ogni sua parte all’indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro e non oltre il prossimo 4 marzo.
Dovranno compilare la scheda tutti i professionisti interessati anche nel caso in cui abbiano già manifestato per i trienni precedenti la disponibilità a provvedere alle operazioni di vendita.
 
 
   

Informativa CNDCEC n. 08/2020 - Ultimi chiarimenti dell'Agenzia delle entrate su obblighi di conservazione delle dichiarazioni fiscali, impegno cumulativo alla trasmissione delle dichiarazioni e visto di conformità

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale, facendo seguito all’Informativa n. 122/2019, ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sull’attività dallo stesso svolta nell’ambito del Tavolo tecnico con l’Agenzia delle Entrate relativamente al visto di conformità e alla trasmissione delle dichiarazioni, sulle novità in corso di implementazione nei Tracciati relativi alla Fattura elettronica e ai Corrispettivi telematici, nonché sulle iniziative del CNDCEC per ottenere chiarimenti sull’incerta decorrenza della nuova causa di esclusione dal regime forfetario introdotta dalla Legge di bilancio 2020 per coloro che nell’anno precedente abbiano percepito redditi di lavoro dipendente o assimilati di importo superiore ad euro 30.000.

Informativa CNDCEC n. 08/2020

 

CNDCEC: Informativa 121/2019 -Slitta a gennaio il questionario sull’Antiriciclaggio

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il CNDCEC ha elaborato un  questionario per dotare gli Ordini territoriali di uno strumento che consenta di adempiere all'attività di vigilanza e controllo prevista dall'art. 11 del D.Lgs. 231/2007.Con l'Informativa121/2019 del 20 dicembre u.s.  il Consiglio Nazionale ha posticipato al 15 febbraio 2020 il termine per la compilazione del questionario da parte del campione di iscritti individuato dagli Ordini.

Leggi l'Informativa

   

Ricerca iscritto