|

Home

ODCEC di Cagliari - Uffici

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si comunica che la prossima settimana saranno pubblicate le procedure relative alle attività che comportano la presenza presso la sede dell'Ordine.

Per le altre attività, gestibili attraverso le vie telematiche, si continua a garantire agli iscritti l'assistenza telefonica e via e-mail da parte degli uffici dell'Ordine, che - al momento - rimarranno ancora chiusi al pubblico

 

 

Insediamento del Consiglio di Disciplina dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altIn attuazione dell’articolo 3, comma 11, del “Regolamento che disciplina i criteri di proposta dei candidati e le modalità di designazione dei componenti dei Consigli territoriali degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, comma 3, del DPR 7 agosto 2012, n. 137” il Presidente del Tribunale Ordinario di Cagliari, dott. Mauro Grandesso Silvetri, ha provveduto alla nomina del Consiglio di Disciplina dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.

Il Consiglio di Disciplina, che si insedierà il 14 marzo 2017, risulta così composto:

 

 

Membri Effettivi:

 

 Dott. Sandro Balletto

Rag. Mauro Bargellini

Rag. Pierpaolo Calamida

Dott. Guido Cogotti

Dott. Tullio Conti

Dott. Gualtiero Walter Contu

Dott. Giacobbe Demurtas

Dott. Paolo Meloni

Dott. Piero Pilleri

Dott.ssa Valentina Vacquer

Rag. Maria Teresa Zedda

Ha inoltre designato quali membri supplenti:

 

 Dott. Alberto Perla

Dott. Fabrizio Lucca

Dott.ssa Nadia Pusceddu

Dott. Paolo Pilleri

Dott.ssa Anna Paolone

 

Allegato : Tribunale di Cagliari - Comunicazione nomina Consiglio Disciplina

 

 

 

 

 

Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del "Servizio di mensa per la sede universitaria distaccata di Oristano" mediante l'utilizzazione del sistema di negoziazione telematica "Sardegna Cat

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

altL’E.R.S.U. di Cagliari deve procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione Giudicatrice per l’affidamento del Servizio  di mensa per la  sede universitaria distaccata di Oristano,  tra una rosa  di  candidati di professionisti, con almeno dieci anni di iscrizione nell'albo professionale.

I professionisti devono essere in possesso di comprovata esperienza e professionalità nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del contratto (Art. 77 co.1 del D.Lgs. 50/2016), e devono avere già svolto incarichi di commissario in gare affini alla presente, così come indicato nelle “Linee guida n.5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1190 del 16 novembre 2016”.

Si invitano gli iscritti interessati a presentare la propria candidatura all’indirizzo PEC dell’Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

., entro e non oltre il 14 novembre p.v..

La candidatura, a pena di nullità, deve essere corredata da:

  1. il proprio curriculum vitae in formato pdf, datato e sottoscritto, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da disposizioni vigenti.
  2. scansione di un proprio documento di identità valido.
  3. Una dichiarazione contenente: Nome, Cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all’albo, anno di iscrizione all’albo.


Avviso  Ersu

 

 

   

Piattaforma SUAPE - webinar settembre 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si comunica che l'Assessorato all'Industria della Regione Autonoma della Sardegna sta organizzando, nelle giornate del 17 e 29 settembre 2020 dalle ore 9.30 alle ore 11.30, delle sessioni formative a distanza rivolte a tutti i professionisti. Tali webinar, dal medesimo contenuto, si terranno nella piattaforma del Formez Eventi PA.

Con nuova nota verranno forniti ulteriori dettagli.

 

     

Ricerca iscritto