|

Home

CNDCEC - Documento “Linee Guida per l'attuazione delle regole tecniche ex art. 11, co. 2, D.Lgs. 231/2007”

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Il documento, elaborato dai gruppi di lavoro "Valutazione del rischio", "Adeguata verifica" e "Conservazione" alla luce delle Regole Tecniche emanate dal Consiglio Nazionale e diffuse  con l'informativa  n. 8/2019, contiene numerose indicazioni ed esemplificazioni per la corretta attuazione della normativa antiriciclaggio negli studi professionali.  Al documento è anche allegata la nuova modulistica da utilizzare.

leggi documento

 

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di controllo di primo livello e certificazione delle spese PROGETTO EU MED GAIMS.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Informativa del CNDCEC 

Avviso pubblico

allegato 1

allegato 1 word

 

Approvazione del Regolamento elettorale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

 

Pubblichiamo il Regolamento per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei Revisori in carica dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2020.

Come previsto dal Regolamento, approvato con decreto del Ministero della Giustizia del 17 agosto 2016, la convocazione dell’Assemblea elettorale e le modalità di voto saranno indicate con apposito avviso almeno 45 giorni prima della data fissata per le elezioni (3 e 4 novembre 2016).

Regolamento elettorale 
Modello A - Lista per le elezioni Dottori Commercialisti
Modello A1 - Candidatura Revisori
Modello B - Accettazione candidatura
Modello C - Sottoscrizione liste
Modello D - Fac simile scheda elettorale
Modello D1 - Fac simile scheda elettorale Revisori

   

ISCRIZIONE CONVEGNO 13 OTTOBRE 2017

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt E' possibile iscriversi al convegno del 13 ottobre 2017 presso il Forte Village dal titolo:

  La crisi d’impresa ”

Dalla sua emersione alle possibili soluzioni. Il ruolo strategico

 del commercialista tra opportunità e responsabilità.

 

al seguente link:

https://www.isiformazione.it/ita/iscrizione.asp?IDEdizione=418&CodOrdineEdizione=COM-CA 

 

 

 

Attivazione piattaforma FITNET

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Con la nota del 13 ottobre u.s., indirizzata al Consiglio Nazionale, la Corte dei Conti ha reso noto di aver attivato la piattaforma FITNET per gli adempimenti relativi agli Enti territoriali.
Per accedere al servizio, gli utenti interessati dovranno preventivamente dotarsi di SPID di 2° livello; dopo l’accesso la procedura informatica li guiderà alla compilazione della richiesta di abilitazione. In allegato troverai la comunicazione della Corte dei Conti con tutte le indicazioni e modalità di accesso

Leggi comuninicazione

   

Ricerca iscritto