Home

Contributi per l'anno 2019 - Circoscrizione dei Tribunali di Cagliari e Lanusei

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il prossimo 30 aprile 2019 scade il termine per il versamento dei contributi di iscrizione all'albo per l'annualità 2019. Gli iscritti che non avessero ancora provveduto possono regolarizzare la propria posizione con le seguenti modalità:

-       bonifico bancario, Codice IBAN IT82 S076 0104 8000 0001  3663 091, intestato a “Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari – Viale Trento n. 94 - 09123 Cagliari”;

-    bollettino di conto corrente postale n. 13663091 intestato a “Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari – Viale Trento n. 94 - 09123 Cagliari”;

-       sistema pagoPA®, utilizzando il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o i Codici a Barre, presenti sulla stampa dell'avviso.  Il mancato versamento dei contributi entro i termini sopra indicati, comporterà la segnalazione al Consiglio di Disciplina e l'attivazione delle relative azioni legali, in conformità a quanto disposto dal regolamento per la disciplina del pagamento dei contributi approvato dal Consiglio dell'Ordine il 23 ottobre 2017.  

Consulta la sezione Modulistica - Sezione Albo 

 

Cndcec - Informativa n. 18/2019 - Nuova modalità di gestione della PEC @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it - Convenzione per l'affidamento in concessione alla Società Namirial S.p.A.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Come già comunicato con l’informativa n. 86 del 09/11/2018 il Consiglio Nazionale ha affidato in concessione alla Società Namirial S.p.A. la gestione del servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it) per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, gli Ordini territoriali ed il Consiglio Nazionale.  Nell’ambito della convenzione, nell’ottica di promuovere iniziative a favore della Categoria, il Consiglio Nazionale ha deliberato di offrire le caselle PEC da 1GB a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta per i due anni di validità contrattuale (finoal 30/11/2020).

La procedura di richiesta della casella sono indicate nell'informativa 

Leggi l'informativa n. 18/2019

 

Mandato professionale: aggiornata la modulistica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Sulla piattaforma “Mandato” è disponibile la nuova versione della modulistica relativa ai facsimile di lettera di incarico professionale e connessi preventivi, implementata alla luce delle novità introdotte con l’obbligo di fatturazione elettronica, in vigore dal 1° gennaio 2019. “Mandato” è l’applicazione totalmente web-based, messa a disposizione gratuitamente dal Consiglio Nazionale, fruibile da parte di tutti gli iscritti all’Albo sul sito www.mandatoprofessionale.it.

   

Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Rendiconto 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

L'Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Rendiconto 2018 dell'Ordine è convocata per il giorno 17.04.2019 ore 8:30 in prima convocazione presso la sede dell'Ordine, ed in seconda convocazione per il giorno

 

giovedì 18 aprile 2019 ore 12:00

  

presso l'Edificio Sali Scelti - Sede Parco Molentargius - via La Palma sn - Cagliari

 

Ordine del Giorno:  

  • Rendiconto 2018 e relazioni accompagnatorie;
  • Relazione del Collegio dei Revisori al Rendiconto 2018;
  • Varie ed eventuali.

Il Rendiconto e le relazioni collegate sono a disposizione degli Iscritti presso la sede dell'Ordine e sul sito internet dell'Ente. 

L'evento è stato incluso nell'ambito del Programma di Formazione Professionale Continua - Anno 2019, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materie obbligatorie.

 

Verifica periodica del possesso dei requisisti in capo agli iscritti - Annualità 2019

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il 31 marzo 2019 è scaduto il termine per inviare la comunicazione attestante la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco Speciale.

Gli Iscritti che non avessero ancora provveduto sono invitati a regolarizzare al più presto la propria posizione inviando, attraverso l'area riservata del sito dell'Ordine, il modello di dichiarazione sostitutiva, debitamente compilato, sottoscritto e con allegato copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda che ai sensi dell'art. 12, co. 1, lett. E) e dell'art. 34, co. 2 dell'Ordinamento professionale, al Consiglio dell'Ordine è demandato l'obbligo di verificare l'esistenza dei requisiti in capo agli iscritti.

   

Ricerca iscritto