Si pubblica l’AVVISO PUBBLICO DI CANDIDATURA PER ELENCO DI COMPONENTI ESPERTI NELLE COMMISSIONI SELETTIVE E CONCORSUALI promosso da Asmel, in sinergia con i Comuni associati aderenti all’accordo per la costituzione degli Elenchi di idonei alle assunzioni.
Attraverso la costituzione dell’Elenco di esperti, gli Enti soci di Asmel potranno procedere alla nomina di presidenti, componenti e segretari delle commissioni esaminatrici. Questa modalità di individuazione dei profili esperti consente agli Enti di consultare le caratteristiche professionali e raccogliere le disponibilità alla nomina in maniera rapida e snella.
L’elenco verrà utilizzato per la nomina delle commissioni esaminatrici relative all’Avviso di selezione unica per gli elenchi di idonei pubblicato su InPA fino al 10 u.s. ed è reso disponibile anche per i successivi bandi di interpello degli Enti aderenti alla procedura introdotta dall’art. 3bis del DL Reclutamento.
Le candidature sono aperte fino al 26 luglio 2024 ore 18:00 tramite la piattaforma www.asmelab.it con accesso SPID, selezionando l’ambito di competenza e allegando il proprio curriculum.
Per informazioni è possibile contattare i recapiti sotto indicati.
ASMEL – Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali
Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Numero Verde 800 165654 interno 4
Web www.asmel.eu/idoneiente
Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico in occasione delle prossime festività natalizie
da lunedì 24 dicembre 2018 a venerdì 6 gennaio 2019.
Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da lunedì 7 gennaio p.v..
Ultimo aggiornamento Martedì 28 Maggio 2019
Il documento, elaborato dal gruppo di lavoro “Norme di comportamento del Collegio sindacale di società quotate – Area Sistema di Amministrazione e Controllo” è destinato ai Collegi sindacali delle società che intendono procedere alla propria autovalutazione così come previsto nella Norma Q.1.1.
COMUNE DI USINI - Avviso pubblico di selezione per il conferimento, mediante contratto di collaborazione ai sensi dell’articolo 7, commi 6 e 6-bis del d.lgs. 165/2011, di un incarico professionale, necessario alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di programmazione 2021-2027 e del piano nazionale di ripresa e resilienza, per: funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo. AVVISO PUBBLICO ESPERTO AMM.VO – MODULO ISTANZA
BANDO INAIL ISI 2022 - Finanziamenti alle imprese e progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative. Consulta il sito INAIL - BANDO ISI 2022
Info n. 19/2023 - Problematica SOA per interventi ammessi a Superbonus 110%. Il Consiglio Nazionale rende noto che il 14.02 u.s. è stata trasmessa al Ministro delle Finanze, On.le Giancarlo Giorgetti, al Viceministro, On.le Maurizio Leo e al Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Avv. Ernesto Maria Ruffini, una missiva con la quale è stato richiesto un intervento interpretativo urgente in materia di applicazione temporale del requisito SOA per gli interventi ammessi a Superbonus 110%.
Info n. 18/2023 - Modifiche al programma di formazione dei revisori legali 2023 – aggiornamento allegati n. 1 e 2 del protocollo d’intesa MEF – CNDCEC per il riconoscimento dell’equipollenza della formazione già assolta dagli iscritti negli albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ai fini dell’espletamento dell’obbligo formativo dei revisori legali