Commissioni di Studio
Si comunica che, nella seduta del 24 gennaio u.s il Consiglio dell’Ordine ha approvato il nuovo Regolamento delle Commissioni Istituzionali e Consultive per il quadriennio 2017/2020, copia del quale viene allegato alla presente.
Regolamento delle Commissioni Istituzionali e Consultive
Scheda di adesione - Elenco Commissioni Istituzionali e Consultive
Assemblea Elettorale del 15 e 16 gennaio 2026 - candidati ammessi
Si ricorda che l’Assemblea Elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità, si svolgerà il 15 e il 16 gennaio 2026 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 mediante l’utilizzo del voto elettronico.
Nella seduta di Consiglio del 18/12/2025, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’ammissione delle Liste candidate per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine e delle candidature presentate per il rinnovo del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità.
Società Eutalia Srl | Avviso per la costituzione di una long list esperti (DPCE07_27.05.2025) - Ricerca esperti
La società Eutalia srl, società in house del Ministero dell’Economia, nell’ambito del progetto “Servizi territoriali di supporto ed accompagnamento” del Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.
Le domande dovranno essere trasmesse entro le ore 18.00 del 31 ottobre 2029, la long viene aggiornata con frequenza mensile con le nuove candidature pervenute entro il giorno 30 di ogni mese a partire dal mese di luglio 2025.
L’avviso è stato pubblicato sul sito della società. Avviso | Domanda
Contributi Albo ed Elenco Speciale anno 2020 - scadenza 30 giugno
Si ricorda che quest’anno la scadenza per il versamento dei contributi di iscrizione all’Albo e all’Elenco è stata prorogata al 30 giugno 2020.
I contributi potranno essere versati mediante:
- bonifico bancario, Codice IBAN IT82 S076 0104 8000 0001 3663 091, intestato a “Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari – Viale Trento n. 94 - 09123 Cagliari”;
- bollettino di conto corrente postale n. 13663091 intestato a “Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari – Viale Trento n. 94 - 09123 Cagliari”;
- sistema pagoPA®, utilizzando il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o i Codici a Barre, presenti sulla stampa dell'avviso trasmesso per e-mail e pec lo scorso 26 febbraio.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni contattare la Segreteria alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
CNDCEC | Documento “Rischio di infiltrazioni criminali e «self cleaning» preventivo: il ruolo del Modello 231”
Il Consiglio Nazionale ha condiviso il documento “Rischio di infiltrazioni criminali e «self cleaning» preventivo: il ruolo del Modello 231”, elaborato dalla Commissione “Compliance e MOG d.lgs. 231/2001 per aziende sottoposte a misure di prevenzione CAM” nell’ambito dell’area di delega “Compliance e modelli organizzativi delle imprese”.

