CNPADC - Proroga versamento contributi minimi 2021
La Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti ha prorogato al 30 settembre 2021 il termine per il versamento della prima rata dei contributi minimi 2021 (scadenza originaria 31/05/2021 poi prorogata al 30/06/2021). La proroga è consentita a tutti gli iscritti. Coloro che volessero pagare in anticipo la prima rata dei contributi minimi, devono generare il relativo MAV mediante il servizio PPC - Portale Pagamento Contributi, disponibile nella sezione "servizi online", del sito della Cassa. Rimango no fissate al 30 giugno le scadenze riguardanti la seconda rata sulle eccedenze contributive 2020 e la terza rata sempre sulle eccedenze contributive 2020 come da PCE 2020. Consulta il riepilogo delle scadenze contributive
ELEZIONI ORDINE 2021-2025 - Candidati elezioni
Si comunica che sono state pubblicate, nella sezione dedicata, le liste candidate per l'elezione del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari e i candidati per il Collegio dei Revisori e per il Comitato Pari Opportunità.
ELEZIONI ORDINE 2021-2025 - Attivo il banner dedicato , sulla homepage del sito istituzionale
Si comunica che in data 5 agosto u.s. sono stati inviati gli avvisi di convocazione dell’assemblea elettorale degli iscritti per l’elezione del Consiglio dell’Ordine e del Collegio dei Revisori e per l’elezione del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.
L’assemblea elettorale è convocata per i giorni 11 e 12 ottobre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 presso il Caesar’s Hotel, via Darwin n. 2/4 Cagliari.
Sul sito istituzionale dell’Ordine è presente una sezione dedicata alle Elezioni nella quale verranno pubblicate tutte le informazioni e i documenti inerenti le elezioni del Consiglio dell’Ordine e del Collegio dei Revisori e le elezioni del Comitato pari opportunità dell’Odcec di Cagliari.
Visita la pagina dedicata alle Elezioni dell’Odcec di Cagliari
FNC - Osservatorio internazionale crisi d'impresa - Numero 4
Pubblicato il nuovo numero del Bollettino che segnala le novità legislative e giurisprudenziali relative all'insolvenza in ambito transnazionale.
Consulta il documento


