Telefisco 2021
Si ricorda che dal 3 febbraio, tutti gli iscritti a Telefisco 2021 possono rivedere l’evento, sia per intero sia per singole parti o relazioni. Al fine del conseguimento dei crediti formativi, se ci fossero stati problemi-interruzioni durante la diretta, sarà possibile riprendere la visione dove lasciata e completare così il percorso formativo.AUTOCERTIFICAZIONE CREDITI FORMATIVI

Si comunica a tutti gli iscritti che a partire dall’anno 2019, tutti i crediti vengono inseriti dagli organizzatori degli eventi direttamente sul portale del CNDCEC che, in seguito, li comunica all'Ordine di appartenenza.
Pertanto non è più necessario presentare le richieste di riconoscimento dei crediti formativi o attestazioni varie in quanto la segreteria dell'Ordine non ha la possibilità di aggiornare manualmente i crediti.
Riportiamo qui di seguito la comunicazione inviata il 28.1.2021 relativa all'aggiornamento dei crediti acquisiti nel portale MEF. (leggi circolare)
NUOVO MODELLO DI ISCRIZIONE ALL'ALBO CTU E COMMISSARI AD ACTA E PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
ll Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha recepito la richiesta del CNDCEC di eliminare dai requisiti necessari per l’iscrizione nel nuovo elenco speciale dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Commissari ad Acta (Ausiliari della Giustizia Tributaria) il divieto di “esercitare attività difensiva dinanzi ad organi della Giustizia Tributaria”.
On line il Questionario di rilevazione della Customer Satisfaction sui Servizi della Camera di commercio Cagliari - Oristano
Si comunica che la Camera ha avviato una rilevazione di customer satisfaction dei propri servizi, allo scopo di misurare il grado di soddisfacimento da parte dell’utenza di riferimento e raccogliere contributi utili per migliorare la propria azione, nell’intento di incrementare la qualità e l’efficacia della stessa e di attribuire un concreto valore al ruolo centrale dei propri portatori di interesse.
Per compilare il questionario on line clicca qui
CNDCEC - FNC
Principi di attestazione dei piani di risanamento


