|

Home > Comunicazioni > Emergenza COVID-19 > Comunicazioni dell'Ordine

Comunicazioni dell'Ordine

Riapertura al pubblico della segreteria dell'Ordine dal 15 giugno p.v. su appuntamento

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Vi informiamo che per il 15 giugno p.v. è prevista la riapertura degli Uffici della Segreteria dell’Ordine.
In adempimento alle disposizioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, l’accesso e l’utilizzo degli spazi della sede dovrà avvenire in ossequio del protocollo di sicurezza e dei richiamati disposti normativi.
Al fine di garantire l’osservanza delle misure predette la Segreteria dell’Ordine sarà operativa secondo le seguenti modalità:


-    l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
     possono essere gestite in modalità telematica.
-    dovrà essere compilato e sottoscritto apposito modulo di autocertificazione attestante lo stato di salute;
-    dovrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso se superiore a 37,5 °C;
-    l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
     possono essere gestite in modalità telematica.
-    sarà consentito accedere una persona alla volta;
-    sarà consentito accedere solo ed esclusivamente indossando la  mascherina;


La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità, deve essere presentata tramite e-mail alla casella Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . (nell'oggetto della e-mail indicare "Prenotazione sportello Albo o Tirocinio o Contabilità o OCC  etc ..").
Per tutte quelle attività gestibili attraverso le vie telematiche, la segreteria potrà essere contattata attraverso gli indirizzi mail e telefonici  indicati nella sezione contatti del sito istituzionale.

 

Attività degli Uffici dell'ODCEC di Cagliari - a decorrere dal 4 maggio

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni normative nazionali e regionali e adottando le indicazioni delle Autorità sanitare per il contenimento dell’emergenza sanitaria e la diffusione del Covid-19,  le attività dell’Ordine proseguono attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile.
Per tutto questo periodo gli uffici resteranno chiusi al pubblico e saranno raggiungibili
attraverso gli indirizzi mail e telefonici indicati nella pagina contatti.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito dell'Ordine  per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

Emergenza epidemiologica da Covid-19, proposte del Consiglio dell'Ordine

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Pubblichiamo la lettera inviata dal Presidente dell'Ordine, Dott. Pierpaolo Sanna  alle istituzioni regionali e comunali contenente le proposte formulate al Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Cagliari in merito all'emergenza epidemiologica da Covid-19

Lettera

 

   

RACCOLTA AGGIORNATA DELLE VALUTAZIONI E PROPOSTE DEGLI ISCRITTI INERENTI L’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Vi segnaliamo  che sono state trasmesse al Consiglio Nazionale o alle istituzioni competenti  le proposte formulate dagli iscritti riguardo all’emergenza economica da covid 19. Le stesse potranno essere visionate  al seguente link .

Il Consiglio ringrazia tutti per la fattiva collaborazione
 

 

PROROGA DELLA CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA DELL'ORDINE

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria la chiusura degli sportelli dedicati al ricevimento del pubblico e la sospensione dell’assistenza telefonica sono prorogate al 3 maggio p.v., fatte salve eventuali altre disposizioni di legge. 

 
Per limitare il disagio degli Iscritti e del pubblico in generale, l’Ordine continuerà a svolgere le attività ordinarie attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile e per tale motivo gli uffici potranno essere contattati attraverso gli indirizzi mail indicati nella sezione contatti del sito istituzionale.