Home > Comunicazioni

Circolari

archivio

XLI Campionati Italiani di Tennis D.C.E.C.

altL'Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per il tramite dell'A.S.D. commercialisti tennisti italiani, organizza anche quest'anno i Campionati Italiani di Tennis che si svolgeranno presso il Tennis Club di Cagliari dal 30 agosto al 3 settembre 2017.

Allegati:

Locandina campionato tennis 2017

 

AVVISO - Chiusura sede Ordine dal 29.5.2017 al 1.6.2017 per adeguamento del sistema informatico


altSi comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico da lunedì 29 maggio 2017 al giovedì 1 giugno 2017 per la riorganizzazione del sistema informatico.

Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da lunedì 5 giugno p.v..

Ci scusiamo con tutti gli iscritti per il disagio arrecato.

 

CNPADC - Contributi minimi 2017

Prevista per il prossimo 31 maggio la scadenza di versamento della prima e unica rata dei contributi minimi 2017 per la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti.

 Consulta le modalità di pagamento.

 

 

Convocazione Assemblea Generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale per l’approvazione del Rendiconto 2016

alt

 

Vi informo che l’Assemblea Generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale per l’approvazione del Rendiconto 2016 dell’Ordine è convocata per il giorno 26.04.2017 ore 8:30 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine, ed in seconda convocazione per il giorno    

giovedì 27 aprile 2017 ore 12:00   

 

 

 

Presso l’Edificio Sali Scelti – Sede Parco Molentargius – via La Palma sn – Cagliari  

 

 

Ordine del Giorno  

 

 

1.       Rendiconto 2016 e relazioni accompagnatorie;

 

 

 

    Relazione del Collegio dei Revisori al Rendiconto 2016;

 

 

3.       Varie ed eventuali.

 

 

 

   Il Rendiconto e le relazioni collegate saranno a Vostra disposizione presso la sede dell’Ordine e sul sito internet dal 13 aprile p.v.

 

 

 

 L’evento è stato incluso nell’ambito del Programma di Formazione Professionale Continua - Anno 2017, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materie obbligatorie.

 

 

 

 

Esami di Stato sessioni 2017 - Bandi

alt

 

Esami di Stato sessioni 2017 - Bandi

ESAME DI STATO SESSIONI 2017 - DOTTORE COMMERCIALISTA ED ESPERTO CONTABILE:

Bando

 

 

 Allegato A

 Allegato B (condizioni per esonero I prova sez A Dottore commercialista aggiornato all’Accordo Quadro del 2015/2016

Allegato C

 

 Istruzioni Iscrizione online

 

Condizioni per esonero I prova sez B Esperto contabile

***

 

 

 PROVE INTEGRATIVE SESSIONI 2017 - REVISIONE LEGALE

 

Bando

 Allegato A

 

Bando Regione Sardegna: Welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici e delle loro famiglie.

 

altLa Regione Sardegna ha pubblicato l’Avviso per la concessione  di  aiuti  alle  aziende, agli  Ordini Professionali  e  alle Associazioni di rappresentanza dei liberi professionisti. L’Avviso prevede tre linee di intervento, la Linea C è destinata agli Ordini Professionali, alle Associazioni di rappresentanza dei liberi professionisti e alle Associazioni datoriali e sindacali.

Per poter beneficiare di tali misure il nostro Ordine dovrà presentare un progetto entro oltre il 30 marzo p.v. pertanto, le interessate,  in  possesso dei  requisiti indicati  analiticamente  nel  questionario, dovranno entro  e non oltre giovedì 23 marzo 2017, collegarsi al sito web http://www.studiodegortes.it/welfare/. e compilare il questionario on-line.

 

Allegata: circolare informativa per la compilazione del questionario

 

 

   

Relazione del Presidente dell'ODCEC di Cagliari per l'inaugurazione dell'anno giudiziario tributario 2017

 Si allega alla presente la relazione del Presidente Dott. Pierpaolo Sanna per l’inaugurazione dell’anno giudiziario tributario 2017.

   

Richiesta disponibilità per percorsi di Alternanza Scuola Lavoro – Art. 33 L 107/2015

  altNella seduta del 24 gennaio scorso il nostro Consiglio dell'Ordine ha deliberato di approvare la possibilità per gli studenti del Liceo Classico “G. Siotto Pintor” di Cagliari di svolgere il periodo di formazione, in attuazione dell'obbligo di "alternanza scuola lavoro", anche presso i singoli studi, oltre che presso l'Ordine stesso,  allo scopo di valorizzare le vocazioni, gli interessi e gli stili di apprendimento individuali  e favorire il futuro inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.Il percorso formativo degli studenti sarà formalizzato da apposita Convenzione tra lo studio ospitante e la scuola. Gli studenti saranno coperti da una polizza assicurativa INAIL a carico dell’istituto. Gli allievi seguiranno un percorso formativo di un monte ore stabilito da ciascun professionista, propedeutico al periodo di alternanza.Gli iscritti interessati dovranno segnalare all’indirizzo e-mail dell’Istituto scolastico la propria disponibilità ad accogliere gli alunni nel proprio studio con la sottoscrizione della dichiarazione di disponibilità che troverete allegata alla presente.

Il percorso di alternanza scuola lavoro non costituisce rapporto individuale di lavoro e può essere realizzato durante la sospensione delle attività didattiche.


 Allegati :

-        Dichiarazione di disponibilità

-        Comunicazione Liceo Classico G. Siotto Pintor

 

   

Commissioni di Studio

altSi comunica che, nella seduta del 24 gennaio u.s il Consiglio dell’Ordine ha approvato il nuovo Regolamento delle Commissioni Istituzionali e Consultive per il quadriennio 2017/2020, copia del quale viene allegato alla presente.

Pertanto, dopo averne preso attenta visione, si invitano tutti gli iscritti che avessero il piacere di collaborare nell'ambito delle suddette commissioni, a comunicarlo attraverso il modulo di adesione alla segretaria dell’Ordine via e-mail   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro e non oltre il 15 febbraio 2017.
Sarà possibile segnalare anche l’adesione a più commissioni indicando un ordine di preferenza.
Si ricorda che la partecipazione ai lavori delle stesse produce n. 2 crediti formativi per ogni riunione, con un massimo di n. 15 crediti l’anno.
Il Consiglio, ringrazia i Colleghi che nel precedente mandato si sono impegnati nelle Commissioni di Studio del nostro Ordine, auspica che si voglia confermare una partecipazione ampia e costruttiva degli Iscritti anche per il nuovo quadriennio, in modo tale da consentire alle nostre Commissioni di continuare ad operare fattivamente. A tal riguardo si ricorda che anche coloro che già facevano parte delle Commissioni di Studio costituite nel mandato 2013/2016, se ancora interessati, possono presentare una nuova comunicazione di disponibilità.
 
 
   

Altri articoli...

Ricerca iscritto